Il mio zaino non è solo carico di materiali e di viveri: dentro ci sono la mia educazione, i miei affetti, i miei ricordi, il mio carattere, la mia solitudine. In montagna non porto il meglio di me stesso: porto me stesso, nel bene e nel male.
Renato Casarotto
Le montagne sono di tutti, ma non sono per tutti: sono per chi le ama e le rispetta, per chi vuole viverle e conoscerle, per chi non prevarica con il proprio io la loro esistenza e armonia.
Mario Rigoni Stern
venerdì 8 gennaio 2010
Carlo Grande "Terre alte"
Ho scoperto questo libro quasi per caso, è stato come aver trovato uno scrigno, dove il tesoro non appartiene a questo mondo, trovo difficile trovare parole per descriverne il contenuto, una cura per l'anima e il corpo, un viaggio straordinario nel mondo delle "Terre alte".
Per i "Malati di Montagna" è da leggere a piccole dosi, un uso eccessivo del prodotto potrebbe causare l'aggravarsi della malattia, l'ho constato direttamente su di me!!!
Vivere la montagna, come una passione che va al di là dell'aspetto sportivo, ricercando quelle emozioni nascoste dentro di noi...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Devo stare attento allora!!!!!! dopo un uso prolungato sarà meglio consultare il medico?
RispondiEliminaMandi mandi
Luca