Il mio zaino non è solo carico di materiali e di viveri:
dentro ci sono la mia educazione, i miei affetti, i miei ricordi, il mio carattere, la mia solitudine.
In montagna non porto il meglio di me stesso: porto me stesso, nel bene e nel male.
Renato Casarotto

Ho imparato che tutti quanti vogliono vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata.
Gabriel García Márquez

domenica 3 marzo 2013

Beautiful day in Valvarrone

A distanza di cinque mesi ritorniamo al rifugio Casera Vecchia di Varrone, ma questa volta con la neve...
Una giornata fantastica, il cielo oggi era di un azzurro intenso, il Pizzo Varrone e il Pizzo Trona sembravano ancora più alti e imponenti, le ciaspole sono rimaste praticamente quasi sempre a riposo attaccate allo zaino, la strada anche se innevata era comunque ben battuta, utili eventualmente un paio di ramponcini, il reportage dell'escursione è la medesima fatta in ottobre.
Malati di Montagna: Pg, Franco e Fabio

alpe Casarsa 1180 m


Strada del Ferro innevata


che dire...!!!


Pg e Franco poco prima di arrivare al rifugio


rifugio Casera Vecchia di Varrone


Pizzo Trona e Pizzo Varrone


by Franco
Fabio in action


Pg in action

2 commenti:

  1. Ciao Fabio, complimenti, sei sulla rivista del CAI. Un buon lavoro prima o poi viene sempre premiato

    un caro saluto
    Luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Luca devo ammettere che essere citati sulla rivista del CAI mi fa molto piacere, vuol dire che qualcuno apprezza il tempo che dedico al blog e pensare che è nato tutto quasi per caso, il mio intento è di far conoscere questo meraviglioso mondo che io chiamo TERRE ALTE...mandi, mandi

      Elimina