Il mio zaino non è solo carico di materiali e di viveri: dentro ci sono la mia educazione, i miei affetti, i miei ricordi, il mio carattere, la mia solitudine. In montagna non porto il meglio di me stesso: porto me stesso, nel bene e nel male.
Renato Casarotto

Voi ammirate l'uomo che si spinge avanti, verso la cima, in ogni campo della vita, mentre noi ammiriamo l'uomo che abbandona il suo ego.
Sette anni in Tibet

domenica 18 dicembre 2011

al rifugio Crosta per scambiarci gli auguri

Tanti Auguri di un sereno Natale 
e Felice Anno Nuovo


Malati di Montagna: Enrico, Piergiorgio, Fabio, Marina, Danilo, Aldo
Lorenzo, Kiran, Franco e la splendida Kira

La neve tanto desiderata finalmente è arrivata e qui nel nord-ovest la fioca ne è caduta tanta, le montagne sono state imbiancate abbondantemente e noi oggi come dei bambini ci siamo divertiti nello scendere i pendii ancora immacolati, una giornata splendida dove l'orologio anche se solo per un giorno sembrava essersi fermato. Al rifugio Crosta è un po' come stare a casa propria, merito sicuramente dei gestori del rifugio, Enrico contagioso con la sua simpatia e Marina regina della cucina che anche oggi tra gnocchi di patate alla pancetta e timo e le sue squisite torte (quella con mele e noci era da leccarsi i baffi, anzi la barba) ci ha fatti tornare a casa con qualche chilo in più...

Enrico ci accoglie dicendoci...BENVENUTI IN PARADISO...


...ditemi se non ha ragione...!!!


sorella acqua...by Kiran


l'imbrunire della sera...by Kiran


mmm...ma a Kira piace davvero la neve...ma!!!



Per la descrizione completa dell'escursione fare riferimento a domenica 7 dicembre 2008

Nessun commento:

Posta un commento