Il mio zaino non è solo carico di materiali e di viveri:
dentro ci sono la mia educazione, i miei affetti, i miei ricordi, il mio carattere, la mia solitudine.
In montagna non porto il meglio di me stesso: porto me stesso, nel bene e nel male.
Renato Casarotto

Ho imparato che tutti quanti vogliono vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata.
Gabriel García Márquez

martedì 10 agosto 2021

Lago Brunni una perla nascosta nell'alta Val Formazza

Il lago Brunni è adagiato in una conca sotto alle pendici del Corno Brunni ed è spesso gelato fino a tarda stagione. Splendido il vallone di Valrossa con l'omonimo torrente che scorre placido, suggestivo e selvaggio il vallone delle Marmotte che conduce verso il lago. Il sentiero che dal rifugio Maria Luisa sale al lago è segnalato con segni di vernice e paletti segnavia, fare attenzione in caso di scarsa visibilità. 
selvadego




energia green...in tutti i sensi...!!!






Valrossa



chissà perché viene chiamato il vallone delle Marmotte...!!!





sentiero balcone









video in 3D della traccia
dettagli e traccia gpx

Nessun commento:

Posta un commento