Il mio zaino non è solo carico di materiali e di viveri:
dentro ci sono la mia educazione, i miei affetti, i miei ricordi, il mio carattere, la mia solitudine.
In montagna non porto il meglio di me stesso: porto me stesso, nel bene e nel male.
Renato Casarotto

Ho imparato che tutti quanti vogliono vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata.
Gabriel García Márquez

sabato 30 maggio 2009

Tour Monte Bianco 2005

è da pochi giorni che il blog ha superato le 10.000 visite, in poco meno di un anno, un risultato che non avrei mai sperato!!! per cui ho deciso di pubblicare il video del tour del Monte Bianco percorso nel luglio del 2005, so che rimarrà un sogno ma chissà che un giorno su qualche sentiero di montagna ci possiamo incontrare... Mandi, Mandi.

1 commento:

  1. Complimenti per le oltre 10000 visite.... i video spettacolari ed emozionanti sempre... Grande Fabio

    Saluti
    Simeone

    RispondiElimina