Sorridetevi l'un l'altro, sorridete a vostra moglie, sorridete a vostro marito, sorridete ai figli, sorridetevi l'un l'altro (non importa chi sia) e questo vi aiuterà a crescere con più amore l'uno per l'altro.
Madre Teresa
Il mio zaino non è solo carico di materiali e di viveri: dentro ci sono la mia educazione, i miei affetti, i miei ricordi, il mio carattere, la mia solitudine. In montagna non porto il meglio di me stesso: porto me stesso, nel bene e nel male.
Renato Casarotto
Le montagne sono di tutti, ma non sono per tutti: sono per chi le ama e le rispetta, per chi vuole viverle e conoscerle, per chi non prevarica con il proprio io la loro esistenza e armonia.
Mario Rigoni Stern
Vivere la montagna, come una passione che va al di là dell'aspetto sportivo, ricercando quelle emozioni nascoste dentro di noi...
Il sorriso..la più bella espressione facciale che ci sia! Se tutti fossero un po' più generosi nel regalarlo..ci sarebbe molta meno tristezza e solitudine in giro. Perchè un sorriso quando viene donato sinceramente e spontaneamente illumina il viso di chi lo dona e di chi lo riceve.
RispondiEliminaBellissimo post!
Grande Fabio!
RispondiEliminaA presto!