Il mio zaino non è solo carico di materiali e di viveri:
dentro ci sono la mia educazione, i miei affetti, i miei ricordi, il mio carattere, la mia solitudine.
In montagna non porto il meglio di me stesso: porto me stesso, nel bene e nel male.
Renato Casarotto

Ho imparato che tutti quanti vogliono vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata.
Gabriel García Márquez

domenica 13 settembre 2009


Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce,
ma non sai da dove viene né dove va,
così è la mia anima quando cammino per terre alte...

2 commenti:

  1. ...propio bella la frase ke hai scritto qui sopra,leggendola mi ha lasciato stupito e affascinato...
    Grazie Fabio per qst "piccole" ma infinitamente grandi pillole di saggezza...
    by kiran

    RispondiElimina
  2. Bella frase davvero: è di Gesù Cristo e riportata in Giovanni 3,8.
    ciao

    RispondiElimina