Il mio zaino non è solo carico di materiali e di viveri: dentro ci sono la mia educazione, i miei affetti, i miei ricordi, il mio carattere, la mia solitudine. In montagna non porto il meglio di me stesso: porto me stesso, nel bene e nel male.
Renato Casarotto

Voi ammirate l'uomo che si spinge avanti, verso la cima, in ogni campo della vita, mentre noi ammiriamo l'uomo che abbandona il suo ego.
Sette anni in Tibet

domenica 7 novembre 2010

IL GRANDE SENTIERO HABITAT, CULTURE, AVVENTURE 2010

Dopo il successo dello scorso anno, Laboratorio 80 presenta IL GRANDE SENTIERO – HABITAT, CULTURE, AVVENTURE 2010. La nuova edizione nasce con un respiro più ampio. Altri enti e associazioni hanno aderito alla proposta, con l'idea di creare un percorso diffuso sul territorio.
Hanno partecipato alla realizzazione della rassegna con Laboratorio 80: il Club Alpino Italiano di Bergamo, la Cineteca del CAI, Vertical Orme, l’Associazione Gente di Montagna, il Club Alpino Italiano sezione di Nembro, il Gruppo Alpinistico Nembrese, il Comune di Nembro - Assessorato allo Sport, l’Associazione Pedalopolis, la Biblioteca Centro Cultura di Nembro, la Pro Loco di Colere, il CAI di Lecco, i Ragni di Lecco, Progetto Cinescatti, Lab 80 film. Con la collaborazione de L’Eco di Bergamo, della Rivista Orobie, della Radiotelevisione svizzera, della Cineteca Griffith di Genova e di MMIX, società attiva nel settore dell'audiovisivo.
Le proiezioni e gli incontri  si terranno a Bergamo (Auditorium di Piazza Libertà e Palamonti) il 18, 19 e 20 novembre 2010; a Nembro, Auditorium Modernissimo, Piazza Libertà, il 17 novembre, il 24 novembre e il 16 dicembre; in Biblioteca Centro Cultura, Piazza Italia, l’1 dicembre; a Colere, Palacolere, la sera del 7 dicembre.
www.ilgrandesentiero.it 
Alberto Valtellina per Laboratorio 80

Nessun commento:

Posta un commento