Il mio zaino non è solo carico di materiali e di viveri:
dentro ci sono la mia educazione, i miei affetti, i miei ricordi, il mio carattere, la mia solitudine.
In montagna non porto il meglio di me stesso: porto me stesso, nel bene e nel male.
Renato Casarotto

Ho imparato che tutti quanti vogliono vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata.
Gabriel García Márquez

martedì 14 ottobre 2014

Andromia e il Vecchio West


Slideshow realizzato dal fotografo Fausto Mirandoli

2 commenti:

  1. "West" si, ma non così "Far" mi pare!....ma solo dopo che ho visto su Internet dov'è Andromia o meglio l'Alpe Andromia :-)). Bello e originale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'Ossola è uno di quei posti che non ti stancheresti mai di frequentare...un giorno un signore anziano incontrato in un alpeggio mi disse...io non sono mai stato al di fuori dell'Ossola e di camminate ne ho fatte tante, ma mi servirebbe almeno un'altra vita per poterla visitare tutta...l'amore di Giulio per i suoi cavalli è qualcosa di incredibile...e sai che ti dico un po' lo invidio per la vita che fa'...mandi

      Elimina