Il mio zaino non è solo carico di materiali e di viveri:
dentro ci sono la mia educazione, i miei affetti, i miei ricordi, il mio carattere, la mia solitudine.
In montagna non porto il meglio di me stesso: porto me stesso, nel bene e nel male.
Renato Casarotto

Ho imparato che tutti quanti vogliono vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata.
Gabriel García Márquez

domenica 14 agosto 2011

in cresta verso le Cime Bianche di Telves

Escursione ad anello con splendida visione verso il Tribulaun, raggiunta facilmente la cima del Monte Cavallo 1920 m, abbiamo proseguito in cresta fino alla forcella dei Buoi 2178 m, questo tratto va percorso solo con buona esperienza sui sentieri d'alta quota (EE).
Malati di Montagna: Franco, Luisa, Deborah e Fabio




 




Nessun commento:

Posta un commento