Il mio zaino non è solo carico di materiali e di viveri:
dentro ci sono la mia educazione, i miei affetti, i miei ricordi, il mio carattere, la mia solitudine.
In montagna non porto il meglio di me stesso: porto me stesso, nel bene e nel male.
Renato Casarotto

Ho imparato che tutti quanti vogliono vivere sulla cima della montagna, senza sapere che la vera felicità sta nel come questa montagna è stata scalata.
Gabriel García Márquez

domenica 5 settembre 2010

Un'amicizia che si rinnova in anno in anno!!!

La prima domenica di settembre ormai è diventato un appuntamento fisso al rifugio Ferioli, dove gli amici Giorgio e Claudio (www.escursionando.it) lo gestiscono per un weekend, non ci vediamo spesso ma l'amicizia ormai che si è creata tra di noi è davvero qualcosa di particolare, forse è la medesima passione che abbiamo per la montagna che ci spinge ogni anno a salire e a stringerci la mano come vecchi amici. Ringrazio ancora per la splendida giornata trascorsa, Giorgio, Claudio, Gian Mario, Luciano e rinnoviamo l'appuntamento all'anno prossimo!!!
Dislivello da Rima/In d'Rimmu al Colle Mud circa 900 m
Malati di montagna: Danilo, Alessandro, Lorenzo, Lorenzo, Fabio e Kira la mascotte

si mangia in mezzo alle nuvole...

Kira la mascotte dei Malati di Montagna

Claudio, Gian Mario, Luciano, Alessandro, Giorgio, Fabio,
Lorenzo, Lorenzo, Kira e Danilo

impatto ambientale zero...

particolare di Rima/In d'Rimmu

Nessun commento:

Posta un commento