Il mio zaino non è solo carico di materiali e di viveri: dentro ci sono la mia educazione, i miei affetti, i miei ricordi, il mio carattere, la mia solitudine. In montagna non porto il meglio di me stesso: porto me stesso, nel bene e nel male.
Renato Casarotto

Voi ammirate l'uomo che si spinge avanti, verso la cima, in ogni campo della vita, mentre noi ammiriamo l'uomo che abbandona il suo ego.
Sette anni in Tibet

sabato 7 novembre 2009

La preghiera sospesa...

S. Caterina del Sasso (VA) Un eremo sorto da una preghiera, abbarbicato sul Lago Maggiore in uno dei tratti meno accessibili, un'opera davvero suggestiva e unica nel suo genere...
Malati di Montagna: Deborah e Fabio

Accessi: dall'autostrada Gravellona Toce si prende l'uscita Sesto Calende, per poi seguire la litoranea fino a Leggiuno, in alternativa arrivare a Varese e seguire le indicazioni per Laveno, arrivati a Cittiglio si svolta a sinistra per Mombello e quindi Leggiuno.

alcuni scorci...












Nessun commento:

Posta un commento